FISE AWARDS 2019, BAC Technology è partner

19 gennaio 2019

Il 4 febbraio 2019 alle ore 20:00 presso il Palazzo dell’Arte Antica – Spazio Novecento a Roma, andrà in scena la seconda edizione del Gran Gala di beneficenza che la Federazione Italiana Sport Equestri organizza per celebrare gli straordinari successi sportivi conseguiti dai nostri atleti nell’anno 2018. BAC TECHNOLOGY è tra i main partner dell’evento.

In che cosa consiste? Sarà una festa unica grazie all’importante messaggio solidale che la FISE desidera trasmettere nell’aver scelto di cooperare con Sport Senza Frontiere, Onlus che consente ai bambini meno fortunati di praticare sport e di conoscerne così i valori di aggregazione e unione, principi che condividiamo e promuoviamo ogni giorno.

Il ricavato della serata sarà devoluto a tale organizzazione e sarà dedicato allo sviluppo del progetto JOY SSF CAMP (clicca qui per guardare il progetto), nato per supportare il ritorno alla normalità delle famiglie colpite dal sisma del Centro Italia del 2016. Dal 16 giugno al 13 luglio si terrà un campus estivo a Monte Terminillo (provincia di Rieti), un vero e proprio laboratorio socio-didattico come strumento di educazione ed inclusione con focus sullo sport. Per l’edizione 2019, saranno accolti i bambini delle 255 famiglie sfollate dopo il crollo del ponte Morandi di Genova.

I campioni che riceveranno l’“Oscar” dell’Equitazione (la lista completa degli atleti convocati sarà disponibile a brevissimo), saranno premiati da testimonial d’eccezione, vicini agli obiettivi della serata.

Presenti il volto televisivo Rudy Zerbi; la giornalista e conduttrice TV Carlotta Mantovan; il giornalista Francesco Giorgino, la meteorologa RAI Claudia Adamo, gli atleti Italia Team CONI Elisa Di Francisca e Margherita Granbassi(scherma), Giovanni De Carolis (Pugilato), Alessandra Sensini(Vela) e Stefano Brecciaroli (Equitazione).

Ulteriori informazioni: clicca qui

 

Pubblicato in news