marzo 2018 – Siglato di recente l’accordo che vede rinnovata fino a dicembre 2020 la sinergia con l’azienda toscana, entrata a far parte degli Official Supplier della Federazione italiana Sport Equestri nel 2017.
BAC Technology Medical Devices è specializzata nella prototipazione, ingegnerizzazione e produzione in-house di dispositivi medicali ad elevatissimo standard qualitativo, destinati ad una clientela di professionisti nel campo della medicina fisica e riabilitativa. La stessa inoltre opera in campo veterinario con successo già da 6 anni, sia in Europa che negli Stati Uniti.
Gli investimenti di BAC Technology proseguono nello studio e nella realizzazione di dispositivi medicali sempre più efficaci attraverso la collaborazione con gli stessi medici professionisti, i quali possono avanzare richieste di personalizzazione sia funzionale che software dei dispositivi medicali in base alle loro esigenze ad un livello senza precedenti. L’attenzione alla base del processo di ricerca, progettazione, sviluppo e realizzazione di dispositivi medicali è il punto di forza che ha permesso a BAC Technology di raggiungere risultati eccellenti.
La BAC, partner anche della Federazione italiana Nuoto e dell’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI, sancisce con la Federazione Italiana Sport Equestri un accordo triennale, che porterà reciproci vantaggi e permetterà alla Federazione, grazie alle modernissime tecnologie messe a disposizione, di ottenere sempre migliori performance nello sport.
© Press Office BAC Technology; fonte: FISE; foto di copertina S. Pratellesi (BAC Technology) e Giulia Martinengo Marquet (Testimonial BAC Technology) ©A. Benna / EqIn per BAC Technology